Skip to main content

Aperitivo cucine

aperitivo_cucine_1

Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento a ciascuno di voi per aver reso indimenticabile l’Inaugurazione del nostro Spazio Cucine all’interno dello showroom. La vostra presenza ha reso questa serata speciale ancora più significativa e memorabile.

aperitivo_cucine_2
aperitivo_cucine_3

È stato un vero piacere potervi accogliere e condividere con voi la bellezza del design e l’atmosfera festosa che ha pervaso ogni angolo del nostro showroom. La vostra partecipazione ha reso possibile la realizzazione di un evento straordinario, e per questo vi siamo profondamente grati.

aperitivo_cucine_4
aperitivo_cucine_5

Speriamo che abbiate apprezzato l’esperienza sensoriale offerta dai sapori offerti dalla collaborazione con Maninvino e dalle proposte innovative presentate nel nostro Spazio Cucine. Ci auguriamo che abbiate trovato ispirazione nelle nostre proposte di arredamento e che possiate tornare presto a trovarci per realizzare i vostri progetti più ambiziosi.

Vi ringraziamo ancora per aver reso speciale questa serata con la vostra presenza, e vi invitiamo a mantenere viva la connessione con noi attraverso i nostri canali digitali e i nostri eventi futuri.